Lodi, mensa e scuolabus pagati tutto l'anno ai bambini stranieri
Il Comune di Lodi ha richiesto (come da prassi) alle famiglie immigrate di pagare la retta per intero se non possono dimostrare di non avere alcun bene nei Paesi d’origine; per questo motivo 200 alunni sono rimasti "esclusi" dai servizi di mensa e trasporto scolastico. La Giunta comunale non ha ceduto alle diffuse proteste degli organi informativi di sinistra, perciò è subito nata un'importante mobilitazione che ha portato a raccogliere 145mila euro per i 200 alunni stranieri. Essi potranno quindi ricevere gratuitamente i servizi di mensa e trasporto scolastico (si intende il cosiddetto scuolabus) utilizzando il denaro raccolto, senza quindi dimostrare di non essere in grado di pagare per tali servizi. Il mio Paese non è quello in cui nelle mense scolastiche i bambini vengono smistati a seconda della nazionalità dei loro genitori Il mio Paese è quello che si ribella a questa idea di apartheid e in poche ore raccoglie 90 mila euro per garantire i diritti d...

Mi è venuto fuori FASCISTA ahahahaha
RispondiEliminaClicco ottieni il totale ma non funziona
RispondiEliminaPer funzionare, bisogna rispondere ad ogni riquadro con un numero da 0 a 5 (compresi) in base al consenso che dai a tale affermazione.
EliminaRicarica la pagina e controlla di aver risposto a tutto :)
Lol!!!
RispondiEliminaFASCISTA:
RispondiEliminaCon il centro sociale non hai nulla a che fare, quindi sei un fascista, razzista e xenofobo senza scrupoli!
Mi devo preoccupare, o visto il tenore delle domande (da aspirante BR) è un merito?
Sono xenofoba omofoba e razzista...
RispondiEliminaFiero e fascista
RispondiElimina28
RispondiEliminaBello come mi cataloghi tra i radical-chic e il test di Repubblica(?) come fascista. Che faccio: mezza testa rasata e mezza coi dread?
RispondiEliminaFiero di aver prso 6 ahah
RispondiElimina125. Dice che posso fare il capo del centro sociale.
RispondiElimina91, meglio questo che essere un frociariello fascista che abbisogna del manganello su per il culo per supportare la sua labile autostima.
RispondiEliminaho ottenuto una media pari a 0
RispondiEliminaSito sviluppato da destromongoloidi
RispondiElimina