Francia, studente di colore minaccia l’insegnante puntandole una pistola alla testa: “Mettimi presente”
Uno studente di colore ha puntato una pistola alla tempia della sua insegnante e le ha urlato contro: "Mettimi presente". Intanto un suo compagno si è alzato in piedi per fare un gestaccio davanti allo smartphone che stava riprendendo la scena.
Lo scioccante episodio è accaduto in Francia (precisamente dal liceo Edouard-Branly di Créteil), capitale del buonismo per antonomasia. Lo studente e l'altro ragazzo che appare nel filmato sono stati arrestati; nel video pubblicato sul social network Snapchat, lo studente punta un'arma ad aria compressa a pochi centimetri dalla faccia della prof.
La professoressa, che appare più infastidita che spaventata, fissa per qualche istante lo schermo del pc, prima di guardare in faccia il giovane. Pare inoltre che la donna, che stava insegnando un corso di biotecnologia, non avrebbe avvertito i suoi superiori dell'incidente.
La polizia ha aperto un'indagine. Lo riporta Le Parisien. Le forze dell'ordine hanno arrestato i due studenti che appaiono nel video e stanno cercando di individuare il loro compagno che ha filmato la scena.
Magari Macron ha già pensato di riportare questo giovane e volenteroso ragazzo di colore oltre il confine, verso Claviere, visto che ultimamente sembra averci preso gusto (cliccare qui per l'articolo dedicato).

Commenti
Posta un commento